SBIANCAMENTO
Il modo migliore di mostrare i denti è con un sorriso
Henry Valentine Miller
Secondo l’American Academy of Cosmetic Dentistry il 99,7% delle persone ritiene il proprio sorriso essere il bene più importante per le relazioni interpersonali. Infatti i benefici dello sbiancamento sono:
- Apparire più giovane
- Migliorare l’autostima
- Incoraggiare le persone a sorridere di più
- Aumentare le opportunità di carriera
Da altre ricerche è emerso anche che il 48% delle persone si ritiene insoddisfatto del proprio sorriso e il 64% di queste dà la colpa al colore dei denti.
Di conseguenza molte persone chiedono informazioni sullo sbiancamento dentale professionale.
Il principio attivo dello sbiancamento, che agisce all’interno del dente, è il perossido d’idrogeno. Questo elemento viene applicato sulla superficie dei denti da sbiancare, in forma di gel a base di perossido d’idrogeno oppure di perossido di carbamide.
Lo sbiancamento può essere eseguito in studio (in-office bleaching) oppure dal paziente a casa (home bleaching).
Come ormai dimostrato dalla letteratura internazionale, il metodo di sbiancamento dentale più efficace e duraturo nel tempo, nonché con i minori disagi per il paziente, é quello dello sbiancamento domiciliare. Questo infatti permette di ottenere dei risultati eccellenti in solo una o due settimane, lasciando autocontrollo al paziente sulla durata del trattamento, in base alla soddisfazione del risultato.
Atelier del sorriso offre trattamenti di alta qualità che preservino, anzi aumentino il livello di benessere garantendo un eccellente servizio.


Tra la moltitudine di prodotti per lo sbiancamento professionale, il dr Bianchi ha scelto quello più in linea con la mission dell’Atelier del sorriso, un prodotto che rispettando le Direttive Europee contiene, o rilascia, fino a un massimo del 6% di perossido d’idrogeno. Inoltre contiene la tecnologia Novon, che rimane stabile al pH neutro dentro la siringa di gel, e che appena diluito a contatto della saliva causa un aumento improvviso del pH che accelera l’azione sbiancante e riduce la sensibilità.
Ha doppia azione sbiancante:
- Rimuove le macchie superficiali
- Sbianca i denti dall’interno
E’ un trattamento cosmetico semplice, non dannoso e a costi molto contenuti.
Può essere eseguito su uno o più elementi dentali discromici oppure su tutta l’arcata dentale.
Domande frequenti
Qui puoi trovare le domande più frequenti e le relative risposte inerenti lo “sbiancamento”.
Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Compila il form e sarai ricontattato